Raffaella Fico ha fatto il test del DNA: risultati in arrivo

Se ne parla da mesi, neanche fosse una telenovela, ed ora forse è davvero dietro l’angolo. Raffaella Fico avrebbe fatto il test del DNA alla piccola Pia, richiesto a gran voce lo scorso luglio da Mario Balotelli. In quelle infuocate settimane di gossip, infatti, l’attaccante rossonero attaccò duramente l’ex fidanzata, mettendo in dubbio quanto annunciato a mezzo stampa, ovvero la sua ‘certa’ paternità:

 


“Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso. Non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perchè non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità”.

 

A queste incredibili parole risposero i parenti dell’ex naufraga dei Famosi, tanto in tv quanto sui tabloid nazionali, ma anche la diretta interessata, pronta ad attaccare dagli schermi Mediaset, via Canale 5, poche settimane fa:

 

 mario balotelli, raffaella fico, raffaella, fico, balotelli, mario, pia, figlia, milan, padre, manchester, gossip, vip, news, test del dna, gossip italiano, dichiarazioni, curiosità, raffaella fico, notizie

“Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del DNA per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del DNA e lo renderò pubblico”.

 

Detto, fatto. Raffaella avrebbe infatti sottoposto la piccola Pia ai tradizionali controlli standard per arrivare ad un quadro completo del DNA, i cui risultati dovrebbero essere ufficializzati entro pochi giorni, se non addirittura poche ore. Vista la somiglianza della bimba con il calciatore azzurro è facile pensare che la Fico non abbia minimamente mentito, ma per eliminare qualsiasi dubbio e mettere a tacere i tanti che hanno seminato illazioni in quest’ultimo anno, Raffaella ha deciso di compiere il grande passo. E andare alla ricerca di quella verità che finirà per ‘costringere’ Balotelli ad assumersi le proprie responsabilità di padre. Fino ad oggi totalmente disilluse, per la gioia di Fanny Neguesha, sua ultima ‘formosa’ fiamma.