GABRIELE MUCCINO, FURIA CONTRO IL FRATELLO SILVIO: “INFAMITA’ DELIRANTI. CHE PENA”

Continua il botta e riposta fra i fratelli d’arte Gabriele e Silvio Muccino. Alle “lamentele” di Gabriele ha risposto Silvio con un duro comunicato stampa: ” Gabriele – si leggeva in particolare – conosce benissimo i motivi del mio allontanamento, e sa che riguardano gravi episodi vissuti nella mia infanzia all’interno del nucleo familiare. Episodi di cui non parlo per decoro e per non nuocere alla mia famiglia. Gabriele sa.

 silvio muccino, gossip, vip, news, notizie, raoul, bova, muccino, silvio, ristorante, attore, regista

E se la memoria lo tradisce può sempre rileggere tutte le mail che gli ho inviato”.
L’ultima parola però l’ha voluta per ora Gabriel che ha contro-ribattuto dal suo account Twtter: ” Non replichero’ alle infamità’ deliranti nei confronti dei ns anziani genitori rilasciate ad agenzia stampa da parte di mio fratello. Pena.