IL GF TORNA DOPO IL FLOP, ALESSIA MARCUZZI AL TIMONE. “È UNO SPACCATO DELL’ITALIA”

Alessia Marcuzzi è recentemente tornata in piazza per condurre, a fianco di Simone Annicchiarico, la prima edizione di “Music Summer Festival. “Non ho avuto alcuna esitazione – ha dichiarato a “TgCom”

alessia, marcuzzi, annicchiarico, gf, facebook, twitter, Alessia Marcuzzi ,Simone Annicchiarico,Grande Fratello, panorama musicale,gossip,vip,news,notizie,tv,



Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del Popolo con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Infatti appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti sul mio Facebook e Twitter”.
Le prove per Alessia però non sono finite, perchè anche quest’anno sarà alla guida del Grande Fratello, dopo l’anno di pausa per i brutti risultati dell’ultima edizione, sperando in una formula rinnovata: “Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico“.