Mara Venier: “Risposo Nicola a Las Vegas”

Dopo sette anni di matrimonio, Mara Venier risposa Nicola Carraro. La conduttrice annuncia al settimanale “Gente” la sua pazza idea: “Altro che crisi del settimo anno, io me lo risposo… Con il suo amore, pazienza e presenza, la vita mi sta restituendo la serenità che spesso negli anni mi è mancata. Nicola è tutto per me: l’uomo, l’amico, il confidente”.”Nicola è il mio primo fan, ha sempre fatto il tifo per me, oggi più che mai”, racconta la Venier.

Mara Venier ,risposa,MARA,vacanza,news,vacanze,matrimonio,donne,fan, VENIER, NICOLA, CARRARO ,SPOSI ,LAS VEGAS, Nicola Carraro,



Oggi più che mai visto che Mara in autunno tornerà di nuovo al timone di “Domenica In”: “Rientro in quel salotto vent’anni dopo, era il 1993 quando abbiamo cominciato…”. La conduttrice fa un bilancio personale della sua vita: “Ho conservato lo spirito hippie di sempre, sono diventata più riflessiva, meno fumantina, irrequieta e impulsiva. Di questo devo dire grazie a Nicola, splendido mediatore, che spesso mi fa calmare e ragionare su situazioni sulle quali prima mi infiammavo”. Anche se due anni fa hanno avuto una crisi: “Io ero reduce da un anno difficile, Nicola non era sulla mia stessa lunghezza d’onda e me l’ha fatto pesare. Così al rientro dalle ferie io sono tornata a Roma e lui a Milano. Poi un suo serio problema di salute mi ha fatto pensare a quanto Nicola fosse fondamentale. L’unico vero amore.