ITALIA SURF EXPO 2013, IL POPOLO DELLA “SURF CULTURE” SUL LITORALE LAZIALE

La presenza di Garret McNamara e Roberto D’Amico, il colorato mondo della surf culture, la musica, le sfilate e i beach party hanno richiamato l’attenzione del pubblico di tutta Italia e non solo per una edizione che si preannuncia da record. L’uomo delle onde giganti, l’hawaiano capace di surfare una “montagna d’acqua di 30 metri in Portogallo, si è confermato la vera star di questa XV edizione di Italia Surf Expo.

 garret mcnamara, roberto d'amico, surf culture, italia, record, portogallo, italia surf expo, spiaggia, fan, surf, campioni, valentina vitale, giordano bruno, fabrizio gasbarro, emanuele guglielmetti, raimondo gasperini, sport, news, gossip, notizie, foto, vip, star



Ogni sua mossa in spiaggia è stata seguito da un folto numero di fan che ha scelto di seguire le sue orme iscrivendosi ai corsi gratuiti di surf, sup, indoboard, surfrowing tenuti dai campioni delle numerose discipline di boardsports come Valentina Vitale, Giordano Bruno Capparella, Fabrizio Gasbarro, Emanuele Guglielmetti oltre l kiter di coppa del mondo Matchu Lopes Almeida. Poi lo spettacolo del flyboard con le esibizioni “volanti” di Claudio Baglioni.

Successo anche per i Beach Party con un venerdì sera ricco di pubblico scatenato che ha ballato fino a notte fonda intrattenuta dallo show delle modelle di Italia Surf Expo. (Questa sera si ripete con la serata organizzata da Dimensione Suono Roma con DJ Set). Tra i presenti in visita anche il campione di windsurf Raimondo Gasperini. Domani, domenica 28 luglio, giornata di chiusura dove il clou sarà rappresentato dalla Surf Expo Beach Race 2013, seconda tappa italiana del campionato europeo.