La rivincita delle more

Le star di Hollywood sono costrette a cambiare colore di capelli per esigenze di copione, ma spesso lanciano una moda: come ha fatto Angelina Jolie in versione “dark”

La rivincita delle more

Bionde addio: simbolo della bellezza mediterranea per eccellenza, ora è di nuovo il tempo delle brune. Come sempre la moda si ispira ai capricci delle dive di Hollywood, come la splendida Jessica Alba che, dopo una parentesi color miele, è tornata alle origini o Angelina Jolie che nel suo ultimo film “Salt” nei panni di un’affascinante spia compare nelle due versioni, bionda e bruna.

Che abbiano una chioma dalle tonalità nocciola o di un intenso color cioccolato, poco importa. Tantomeno che sia piena di ricci o liscia. L’importante è che il colore sia luminoso e ricco di riflessi.

Se anche tu sei una castana DOC, oppure se hai scurito il tuo biondo, c’è una buona notizia: anche l’anno prossimo il tuo colore sarà trendy! Mantienilo sempre brillante facendo l’ultimo risciacquo dopo lo shampoo con acqua fresca, e regalati impacchi di olio di mandorle se i tuoi capelli sono secchi. Soprattutto, usa prodotti specifici: ne abbiamo selezionati alcuni per te.

Sei già cimg1.jpgastana e vuoi arricchire il tuo colore con un tocco extra di luminosità naturale? Prova lo shampoo, il balsamo e la maschera Ultra Dolce Garnier Henné e aceto di mora. Avrai capelli brillanti e morbidi, ricchi di riflessi veramente speciali (Prezzo: € 2,45 circa per lo shampoo e il balsamo, € 4,90 circa per la maschera).