GQ INCORONA BEYONCÉ: È LA DONNA PIÙ SEXY DEL VENTUNESIMO SECOLO

beyoncè, anno, bella, donna, gennaio, prossimo, rivista,gossip,vip,news,notizie,sexy,


Brava bella e decisamente sensuale. È Beyoncè la donna più sexy del 21/o secolo secondo la rivista GQ. La cantante trentunenne, sulla prima pagina del numero della rivista in edicola il prossimo 15 gennaio, mostra le sue curve posando con una maglietta ridottissima e biancheria intima leopardata rossa.
Il 2013 si prospetta un anno d’oro per la star: Beyoncè canterà l’inno nazionale per Obama alla cerimonia di insediamento del prossimo 21 gennaio in Campidoglio, a Washington, e poche settimane dopo si esibirà durante l’intervallo del Super Bowl, la finalissima di football americano, considerato l’evento più seguito dell’anno. «Ho lavorato duramente per raggiungere un obiettivo – ha raccontato sulle pagine di GQ – ossia che entro i 30 anni avrei potuto fare ciò che volevo». «È successo – ha continuato Beyoncè -. Ho sacrificato molte cose per tagliare questo traguardo, ho faticato molto. E non mi resta che ricordare a me stessa che me lo merito».

MARCUZZI E FACCHINETTI DI NUOVO INSIEME: VACANZA D’AMORE A LONDRA

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzz	separazione, viaggio, mia, francesco facchìnetti, relazione, magra, dubai, vacanza, natale, alessia, marcuzzi   ,, francesco, facchinetti, amore, londra, vacanza i,


La loro relazione è finita ad ottobre dopo un lungo periodo d’amore, ma ora sembra che fra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sia tornato l’amore. I due infatti hanno trascorso a Londra, fotografati da “Diva e donna”, una vacanza insieme, naturalmente insieme alla figlia, la piccola Mia. Nel mentre, mentre Francesco Facchinetti sembra vicino al suo ritorno in tv, per Alessia ci sono state molte critiche per il suo nuovo programma, Extreme Makeover Home Edition.