BELEN DIMAGRITA DOPO LA GRAVIDANZA: “ECCO COME SONO TORNATA IN GRAN FORMA”

 belen rodriguez, stefano, de martino, capelli, facebook, belen, gossip, news, notizie, fotografa con santiago, vip,dieta,benessere,



“Avevo preso dieci chili, non tanto e neppure pochi, e ne ho persi altrettanto”, Belen Rodriguez racconta come è tornata in forma dopo il parto: “Tornare in forma si può – ha dichiarato a “Vero” – ma solo se una si impegna. Io sono fortunata, lo ammetto, perchè ho mia mamma che mi aiuta con Santiago ogni giorno, quindi ho tempo di andare in palestra tre volte a settimana”. La mia unica dieta è il bollito. Cerco di eliminare i dolci. Anche se la sera, ogni tanto, cedo alla tentazione dei cioccolatini” Stefano intanto sembra essere un super-papà (“E’ un papà spettacolare. Certo, la notte tocca a me svegliarmi quando Santiago non dorme…”), anche se la coppia ha subito qualche cambiamento: “Lo spazio per noi due c’è, ma un pò di meno. Credo sia normale. C’è più responsabilità da parte di entrambi. Io e Stefano, grazie a Santiago, abbiamo capito il vero senso della vita”.