Sarah Nile nuda per Playboy

 sarah nile, nuda, gossip, vip, news, playboy, francesca lukasik, federica ariafina, twitter, hot, abiti da matrimonio, accessori eleganti lugo, completi da cerimonia ravenna, vestiti eleganti ravenna, abiti da sposa e cerimonia, vestiti da cerimonia lugo, abbigliamento cerimonie, abiti per cerimonie emilia romagna, erotico, abiti da cerimonia, playmate



L’ex concorrente del reality Grande Fratello, Sarah Nile, torna alla sua prima professione: la playmate. Infatti la ragazza appare senza veli in compagnia di altre due colleghe nella versione italiana di Playboy.
Da tanti anni Sarah Nile prova ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo: sono numerose le sue partecipazioni a vari programmi televisivi, a partire da Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, in qualità di corteggiatrice dell’ex tronista Giorgio Alfieri, passando per la selezione di Veline, fino ad arrivare al Grande Fratello, dove ha fatto parlare di sé per la sua amicizia speciale e a tinte forti con un’altra concorrente del reality, Veronica Ciardi.
Dopo qualche servizio fotografico sexy, in seguito al programma, della ragazza si erano perse le tracce. Fino a qualche giorno fa, quando è balzata alle cronache rosa per via del presunto flirt con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma la relazione tra i due, durata soltanto pochi giorni, sarebbe già arrivata al capolinea.
E la bella Sara ne approfitta per riprendere in mano la sua vita, tornando alla professione che svolgeva prima di entrare a far parte del cast del Grande Fratello: la coniglietta di Playboy.
In occasione del ritorno della rivista dedicata agli uomini in Italia, dopo circa venti anni di assenza dal panorama editoriale, si è deciso di dedicare la copertina a tre bellissime ragazze che posano in modo sensuale e senza veli: si tratta appunto, di Sara Nile, affiancata dalla playmate di professione Federica Ariafina e dall’ex concorrente del reality La pupa e il secchione Francesca Lukasik.

Le foto all’interno della rivista ritraggono le ragazze mentre giocano con i loro corpi e posano in modo molto sensuale, si accarezzano e guardano languidamente l’obiettivo del fotografo.
Come richiesto alle professioniste di questo genere di riviste, le pose risultano non artefatte ma molto naturali, e non lasciano trasparire alcun tipo di imbarazzo.
Il servizio verrà molto apprezzato dai lettori italiani della rivista Playboy, che non poteva celebrare in modo migliore il ritorno sul mercato.

SERENA AUTIERI A ‘OGGI’: “A MARZO NASCERÀ UNA FEMMINUCCIA”

 serena, incinta, merano, autieri, femminuccia,gossip,vip,new,news,notizie, Serena Autieri , Serena ,Autieri,attrice,Rinaldo in campo, Alessandro Siani ,Christian De Sica,Giorgio Calabrese,festival,show ,serena, incinta, merano, autieri, femminuccia, Christian De Sica, ,



«A marzo metterò al mondo una femminuccia», lo annuncia Serena Autieri al settimanale «Oggi», in edicola domani (anche su http://www.oggi.it), posando per un servizio fotografico col pancione e confidando gioie e timori della sua prima volta da mamma. «Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il «Rinaldo in campo» è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d’essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata». L’estate di Serena è stata infatti di gran lavoro, su e giù per l’Italia, tra presentazioni, il festival show in Veneto e il set a Merano di «Il principe abusivo», film con Alessandro Siani e Christian De Sica. «Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l’opposto. Finché, sul set a Merano, ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza».
FIOCCO ROSA L’attrice e cantante napoletana, 36 anni, sposata da due con il manager di una banca d’affari Enrico Griselli, rivela inoltre: «Il professor Giorgio Calabrese ha un merito nella mia gravidanza: dopo le fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che rimanessi incinta: Così mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili in più, è arrivata anche mia figlia! Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre».«Aspetto una femminuccia che nascerà a marzo», annuncia Serena Autieri al settimanale «Oggi», in edicola domani (anche su http://www.oggi.it), posando per un servizio fotografico col pancione e confidando gioie e timori della sua prima volta da mamma. «Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il «Rinaldo in campo» è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d’essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata». L’estate di Serena è stata infatti di gran lavoro, su e giù per l’Italia, tra presentazioni, il festival show in Veneto e il set a Merano di «Il principe abusivo», film con Alessandro Siani e Christian De Sica. «Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l’opposto. Finché, sul set a Merano, ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza».

IL PAPÀ L’attrice e cantante napoletana, 36 anni, sposata da due con il manager di una banca d’affari Enrico Griselli, rivela inoltre: «Il professor Giorgio Calabrese ha un merito nella mia gravidanza: dopo le fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che rimanessi incinta: Così mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili in più, è arrivata anche mia figlia! Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre».

PIPPA MIDDLETON, NIENTE INTERVISTE A NY. “TEME DOMANDE SUL TOPLESS DI KATE”

 topless,gossip,vip,news,notizie,new,news,kate in topless, Pippa Middleton,kate middelton,Duchessa di Cambridge,interviste, detto, domande, fonte, kate,


Per timore di domande indiscrete sulle foto in topless di sua sorella Kate, Pippa Middleton non dà interviste negli Usa: la cognata del principe William ha preferito dir di no alle richieste di interviste che le erano arrivate per far pubblicità a ‘Celebratè, il suo nuovo libro sul party planning.
Il ‘lato B’ più famoso del Regno Unito ha detto di no a Oprah Winfrey, Anderson Cooper e Ellen DeGeneres, tre dei più famosi ‘salottì della tv Usa, ha detto una fonte del Daily News. Secondo la fonte, la sorellina della Duchessa di Cambridge avrebbe potuto portare a casa oltre 600 mila dollari per il puro ‘privilegiò di promuovere il suo lavoro.

 

JUSTIN BIEBER NUDO, LA FOTO SUL WEB. POPSTAR FURIOSA: “MI HANNO RUBATO IL PC”

Justin Bieber,gossip,vip,news,notizie,foto,nudo,pc,Justin Bieber,Twitter, justin bieber, computer, cantante, foto



Spopola nel web in queste ore una fotografia di Justin Bieber completamente nudo. L’immagine non è nitida e sono molti i dubbi sulla sua autenticità; quel che è certo però è che il giovane cantante è infuriato perché durante un concerto gli hanno rubato il personal computer con tutto il suo “personale” contenuto. Ma è veramente lui nella foto? Bieber ha frettolosamente smentito ma la denuncia che la popstar canadese ha postato su Twitter desta maggiori sospetti: “Mi hanno rubato il computer e la macchina fotografica. Le persone dovrebbero imparare a rispettare le proprietà degli altri… Avevo molti filmati su quel computer e quella macchina fotografica. È questa la cosa che mi dà più fastidio”. 

 

CRISTIANO RONALDO INSIDIA BOATENG: “SMS E FOTO A MELISSA SATTA”

 Kevin Boateng,melissa satta,cristiano, ronaldo, satta, melissa, boateng, vieri, milan,Bobo Vieri ,cristiano ronaldo,gossip,vip,news,notizie,foto,


Sembra proprio che Kevin Boateng non sia l’unico calciatore interessato a Melissa Satta. L’ex velina infatti è stata la fidanzata di Bobo Vieri e ora del centrocampista del Milan, ma appunto sembra che un noto attaccante portoghese di stanza in Spagna abbia chiesto notizie sue notizie: ” Il calciatore Cristiano Ronaldo – si legge sulla rubrica “Tele Dico, Tele Cante, Tele Suono” di “Novella2000″ – ha chiamato alcuni amici italiani per chiedere informazioni su una ragazza di nome … Melissa SaTta. Il fenomeno’ del Real Madrid ha voluto sapere se la bella italiana è fidanzata, perché ha visto delle sue foto che l’hanno particolarmente colpito. Pare che tra i due ci sia già una fitta corrispondenza telefonica con tanto di foto allegate. Naturalmente all’insaputa del fidanzato di lei e collega di lui Kevin-Prince Boateng”.

 

KATIA ANCORA INCINTA DI ASCANIO: PASSEGGIATA COL “PANCIONE”

Grande Fratello, Ascanio Pacelli ,gossip,vip,news,gravidanza,incinta,katia, pedrotti, ascanio, pacelli, reality, figlio,Katia Pedrotti


Sono una delle coppie più “riuscite” del Grande Fratello: Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti e innamorati durante la quarta edizione del reality e poi si sono sposati. Dal loro amore è nata Matilda, la loro prima bimba, ma ora sembrano esserci delle novità. In arrivo in casa Pacelli infatti un (o una) nuovo erede: “Visto” ha fotografato la famiglia in giro per Roma con Katia che sfoggia un “pancino” inequivocabile…