INTERRANTE-DE ANDRÈ, NESSUN FLIRT. LUI: “MALELINGUE, MI ROVINATE LA VITA”

 daniele, interrante, francesca, de andre, canessa, guendalina,Francesca De Andrè,Daniele Interrante,Guendalina Canessa ,GOSSIP,VIP,NEWS,


Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla”, così si è difeso Daniele Interrante per la sua presunta relazione con Francesca De Andrè: ” Le ho messo a disposizione una delle mie case – ha dichiarato a “Visto” – solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili. Ho detto a Guendalina che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue”. Dello scorso avviso l’ex naufraga nipote d’arte: “Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace”.
Dal canto suo anche Guendalina Canessa sarebbe pronta a perdonare: ” Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate”.